La Nuova Sardegna

Alghero

L’accoglienza in aeroporto ai soldati della “Sassari”

ALGHERO. Ad accogliere la Brigata Sassari nell'aeroporto Riviera del Corallo, al rientro dalla missione in Afghanistan, insieme al sindaco di Sassari Nicola Sanna, era presente anche una delegazione...

26 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ad accogliere la Brigata Sassari nell'aeroporto Riviera del Corallo, al rientro dalla missione in Afghanistan, insieme al sindaco di Sassari Nicola Sanna, era presente anche una delegazione del Comune di Alghero. Con il labaro della città catalana sostenuto dagli agenti della polizia municipale era presente l'assessore Lelle Salvatore su delega del sindaco Mario Bruno, che indossava la fascia tricolore. «È stato un onore particolare – spiega l'avvocato Salvatore – ricevere i nostri ragazzi il cui senso del dovere e la professionalità messa in campo in tutte le missioni alle quali hanno partecipato, ci riempie di onore».

L'assessore ha ricordato che sono numerosi i giovani algheresi presenti nei ranghi della gloriosa “Sassari” a conferma che l'istituzione militare è ormai da anni espressione non solo di un territorio ma di tutta la Sardegna. Salvatore ha detto che l'arrivo, il saluto del comandante Scopigno, sono stati momenti decisamente emozionanti.(g.o.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative