lavori al costone

Chiude l’accesso via terra alle Grotte di Nettuno

ALGHERO. Saranno necessari ancora alcuni giorni di lavoro per concludere la realizzazione delle opere residue del programma di messa in sicurezza della parete rocciosa del massiccio carsico di Capo...

ALGHERO. Saranno necessari ancora alcuni giorni di lavoro per concludere la realizzazione delle opere residue del programma di messa in sicurezza della parete rocciosa del massiccio carsico di Capo Caccia e in particolare di quella prospiciente l'Escala del Cabirol. Sarà quindi necessario procedere alla chiusura temporanea dell’accesso via terra alle Grotte di Nettuno per tutta la prossima settimana, a partire da lunedì 4 Maggio. L’ingresso al sito sarà quindi precluso fino alla conclusione dei lavori di consolidamento della falesia.

Lavori che hanno interessato diverse parti del promontorio, comprese quelle sovrastanti i 656 gradini che conducono alla cavità sotto la parete rocciosa.

L’ingresso alle grotte continuerà ad essere garantito via mare, condizioni meteo marine permettendo.

Con l'ultimo intervento della prossima settimana l’accesso al sito turistico sarà riaperto completamente e in via definitiva. Una buona notizia non soltanto per i visitatori ma anche per il Comune che dai proventi delle grotte tra importanti risorse per la promozione. (g.o.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli