La Nuova Sardegna

Alghero

Giovane ittirese arrestato: nell'auto 13 grammi di coca

Un'auto dei carabinieri di Alghero
Un'auto dei carabinieri di Alghero

Il giovane intercettato dai carabinieri di Alghero lungo la strada per Uri

28 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa e in particolare alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del corallo, hanno arrestato Pietro Cau, 27enne ittirese già noto alle forze di polizia, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Controllato mentre era alla guida della sua autovettura sulla strada provinciale che collega i comuni di Ittiri ed Uri, il ragazzo ha mostrato da subito un comportamento sospetto e insofferente ai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alghero. Infatti, a seguito di perquisizione personale e veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di 12 involucri termosaldati contenenti complessivamente 13 grammi di cocaina abilmente occultati all’interno di un pacchetto di sigarette.

Presso la sua abitazione i militari hanno, inoltre, rinvenuto un bilancino di precisione e sostanza da taglio del tipo “mannitolo”. A seguito di convalida dell’arresto eseguito, il giudice ha stabilito per il giovane l’obbligo di presentazione al posto di polizia con permanenza notturna presso la propria abitazione.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative