La Nuova Sardegna

Alghero

carabinieri 

Spacciatore di ecstasy in manette

Spacciatore di ecstasy in manette

Arrestato un giovane di Ittiri in possesso di 20 grammi di droga

03 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Alla vista dei carabinieri, per i quali è una vecchia conoscenza nonostante sia giovanissimo, ha dato subito segni di nervosismo.

I militari l’hanno incrociato mentre percorreva via I maggio. Insospettiti l’hanno inseguito, fermato e perquisito. Gli hanno fatto aprire lo zainetto che portava sulle spalle, all’interno del quale hanno trovato una confezione in cellophane che conteneva 20 grammi di ecstasy, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento. A quel punto gli uomini della stazione di Alghero si sono fatti accompagnare nella sua abitazione, dove hanno trovato una pistola scacciacani a tamburo, senza il tappo rosso, 15 cartucce a salve e altro materiale. I carabinieri della compagnia di Alghero hanno così arrestato Antonio Lupino, 23 anni, di Ittiri. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma di Alghero. Ieri, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, il tribunale di Sassari ha confermato l’operato dei militari e ha disposto per il giovane il trasferimento nel carcere sassarese di Bancali. (g.m.s.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative