La Nuova Sardegna

Alghero

aeroporto 

Gelateria a km zero per accogliere i viaggiatori a Fertilia

La gelateria dell'aeroporto di Alghero
La gelateria dell'aeroporto di Alghero

Al punto vendita aeroportuale attribuito un ruolo promozionale

15 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il progetto di riqualificazione dell’area aeroportuale, oltre a interventi di tipo tecnico e infrastrutturale, alcuni dei quali ancora in corso come la realizzazione di una vasta area parcheggi con oltre 1000 posti e l’adeguamento della zona bagagli, ha dato ampio spazio alla zona interna dello scalo destinata al settore commerciale, intravedendo in questo segmento di attività oltre che servizi per i passeggeri anche un investimento di tipo economico capace di determinare un indotto favorevole per la stessa società di gestione.

La disponibilità di nuovi spazi sta riscuotendo interesse da parte delle aziende private che intendono essere presenti nello scalo a Nord Ovest della Sardegna e una conferma in tal senso giunge dalla recente inaugurazione di una gelateria nella nuova ala inaugurata recentemente. Si tratta di una azienda, Soffici Bontà, realizzata da un gruppo di imprenditori tempiesi che ha sede nella zona industriale del centro gallurese e che si presenta con una particolare caratteristica: tutti i prodotti offerti sono rigorosamente sardi, dal latte alla frutta, con l’esclusione di qualsiasi materia grassa di tipo vegetale o animale. Il prodotto viene presentato di altà qualità e questo tipo di scelta riguarda non soltanto la serie di gelati, ma anche gli impianti dove si pratica un alto sistema di sanificazione all’avanguardia per quanto riguarda pulizia e disinfezione.

I gelati, il cui marchio è Bolmea, sono inseriti nella grande rete di distribuzione, i migliori supermercati, mentre al punto di vendita nell’aeroporto di Alghero, oltre agli aspetti commerciali, è stato volutamente attribuito un ruolo promozionale del prodotto in quanto presente nella finestra di ingresso di tutto il traffico aereo a Occidente dell’isola. (g.o.)


 

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative