La Nuova Sardegna

Alghero

Terribile incidente sulla strada di Alghero, tre morti e quattro feriti

Terribile incidente sulla strada di Alghero, tre morti e quattro feriti

Lo schianto tra due auto è avvenuto a circa 600 metri dall'ingresso della Sella & Mosca

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tre persone sono morte e altre due sono ricoverate in gravi condizioni a causa di uno scontro frontale tra due utilitarie avvenuto in serata alle porte di Alghero. Vittime e feriti viaggiavano insieme su una Opel Corsa quando, dopo un'invasione di corsia, è avvenuto l'impatto con una Ford Fiesta: a bordo una coppia rimasta ferita in modo lieve - i due sono al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero solo per accertamenti.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.16206624:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2017/12/06/fotogalleria/schianto-frontale-ad-alghero-tre-morti-e-quattro-feriti-gravissimi-1.16206624]]

Sono un algherese di 56 anni e due bengalesi di 29 e 39 anni le vittime dell'incidente stradale. Del Bangladesh sono anche i due feriti trasportati all'ospedale di Sassari: entrambi sono ricoverati nel reparto di Rianimazione. Alla guida della Opel c'era l'uomo di Alghero, forse un "padroncino" che stava accompagnando a casa o al lavoro la sua squadra di lavoratori stranieri.

I primi ad accorgesi dello schianto sono stati alcuni agenti della polizia penitenziaria di Nuoro, in trasferta con la camionetta di servizio. Si sono subito fermati e hanno estratto da soli i corpi delle vittime e dei feriti imprigionati nella Opel. A quel punto è stato dato l'allarme e sono arrivati in forze i soccorsi.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative