La Nuova Sardegna

Alghero

Abbanoa, interventi in corso 

Acqua, erogazione notturna sospesa fino a domani sera

ALGHERO. Da ieri e fino a domenica l’erogazione dell’acqua potabile è stata sospesa in tutta la rete comunale dalle 22.30 per essere ripristinata al mattino successivo. L’intervento si rende...

20 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da ieri e fino a domenica l’erogazione dell’acqua potabile è stata sospesa in tutta la rete comunale dalle 22.30 per essere ripristinata al mattino successivo. L’intervento si rende necessario in quanto l’ente gestore dell’impianto di potabilizzazione di Monte Agnese sta eseguendo lavori per il ripristino dei livelli del serbatoi.

Interventi che necessariamente, per poter essere eseguiti, impongono la chiusura anticipata dell’erogazione idrica in città. Le squadre di Abbanoa sono al lavoro e si ritiene che i tempi dell’intervento, e quindi quelli della ripresa dell’erogazione in termini di oridnaria funzionalità, saranno rispettati secondo il programma dell’intervento. L’interruzione notturna non dovrebbe provocare particolari disagi sia alle attività commerciali e alberghiere e sia alle abitazioni private. Le prime infatti sono dotate ormai di serbatoi in grado di fare fronte anche a situazioni di emergenza come quella in corso e per le famiglie la sospensione in orario notturno non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente gravoso. (g.o.)



La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative