Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

«La Regione mantenga gli impegni»

Il sindaco respinge le critiche: «Cagliari sblocchi subito i fondi»

ALGHERO. «Confidiamo nel fatto che la Regione sblocchi subito le somme programmate e la Provincia confermi i tempi concordati per l’esecuzione dei lavori». Così il sindaco Mario Bruno prende posizione in seguito alle critiche a mezzo stampa per le pessime condizioni della strada provinciale 44 che dal centro abitato di Alghero conduce all’aeroporto. «Si tratta di lavori urgenti e non più rimandabili», è l’appello di Bruno. Come specificano da Porta Terra, i problemi riguardano soprattutto il tratto tra la variante del Calich e l’aeroporto internazionale “Riviera del corallo”, già al centro di numerose segnalazioni, sollecitazioni e incontri promossi dal Comune.

Come ricorda una nota dell’amministrazione comunale, nell’ultimo summit «il dirigente della Provincia di Sassari, Giovanni Milia, ha rassicurato sindaco e assessore sull’attuazione degli interventi di competenza provinciale per la viabilità del territorio algherese». (g.m.s.)