La Nuova Sardegna

Alghero

il gran corallo  

Passerella di moda nel Parco naturale

Domenica scorsa a Porto Conte grande festa con dodici stilisti

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Domenica scorsa, nella cornice del Parco Naturale di Porto Conte, si è tenuta una festa con “Gran Corallo della Moda” organizzata dall’associazione Capoterra 2000 ed Emme Comunicazione.

Dodici gli stilisti che hanno accolto gli applausi del folto pubblico: Giovanni Cherchi, Maria Conte, Luca Cosseddu, Antonella Fini, Monica Fontana, Giusy Mura, Tore Oppes, Irene Piccinnu, Paola Sailis, Davide Simula, Paola Tangianu e Monia Taras.

In platea, direttamente da “Grand Prix Corallo”, l’ideatore della manifestazione Nicola Nieddu , il presidente Costantino Marcias, e i premiati del 2018.

Tutti hanno potuto assistere a momenti di puro divertimento con le esibizioni del “bis molleggiato”, Antonio Correa, i virtuosismi della cantante Enrica Pintus e la conduzione della presentatrice Arianna Accorte.

In questa occasione la stilista Antonella Fini, della scuderia di Capoterra 2000, ha omaggiato Montse Alcoverro, (Ursula in “Una vita” di Canale 5) di uno scialle fatto a mano, Ramon Ibarra (Raimundo de “Il segreto”) e Jaume Santacana (produttore cinematografico spagnolo) di una ‘berrìta’, copricapo tradizionale sardo. Presenti all’evento anche i giornalisti di Sky Tg 24 Franco Ferraro, Roberto Inciocchi, Simone Torri e il responsabile di Radio Rai.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative