La Nuova Sardegna

Alghero

blitz della polizia  

Ragazzo di 19 anni denunciato per spaccio di marijuana

Ragazzo di 19 anni denunciato per spaccio di marijuana

ALGHERO. Grazie all’attivazione della nuova “app” Youpol in provincia di Sassari, gli uomini del commissariato della polizia di stato di Alghero, su indicazione della centrale operativa della...

17 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Grazie all’attivazione della nuova “app” Youpol in provincia di Sassari, gli uomini del commissariato della polizia di stato di Alghero, su indicazione della centrale operativa della questura di Sassari, hanno individuato e denunciato un ragazzo di 19 anni con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato 27 grammi di marijuana.

L’intervento dell’equipaggio di una “volante” ha preso il via grazie a un sms anonimo che avvertiva la questura di Sassari che all’interno di un parco giochi di Alghero erano presenti alcuni spacciatori.

Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno subito notato una coppia che cercava di nascondersi all’interno di una torretta di legno.

Scoperti, i due giovani sono stati identificati e a quel punto il ragazzo ha consegnato uno spinello agli uomini della volante. Una prima perquisizione ha quindi portato alla scoperta di alcuni piccoli involucri contenente marijuana. Condotto in commissariato, il ragazzo è stato trovato in possesso di altre 12 confezioni un involucro un po’ più grande che contenevano complessivamente 27 grammi di marijuana.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative