La Nuova Sardegna

Alghero

easy jet 

Inaugurato il primo volo della rotta Napoli-Alghero

ALGHERO. Ieri alle 7,50 è atterrato, con 45 minuti di anticipo e 124 passeggeri a bordo, il primo volo della rotta Napoli-Alghero-Napoli operata da easyJet.La rotta completa il network voli 2018 di...

25 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ieri alle 7,50 è atterrato, con 45 minuti di anticipo e 124 passeggeri a bordo, il primo volo della rotta Napoli-Alghero-Napoli operata da easyJet.

La rotta completa il network voli 2018 di easyJet sull’aeroporto di Alghero aggiungendosi agli altri 5 collegamenti già operativi per Londra Luton, Berlino Tegel, Ginevra, Milano Malpensa e Venezia. Il collegamento sarà attivo sino al 2 settembre con tre frequenze settimanali – martedì, venerdì, domenica – ed è fatto con un aeromobile Airbus 319 da 156 posti. È possibile acquistare i biglietti sul sito http://www.easyjet.com/it o presso la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero.

Nella stagione Summer 2018 sono oltre 50 i collegamenti attivi sull’aeroporto di Alghero, operati sia sul mercato nazionale che su 16 mercati internazionali (Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria).



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative