La Nuova Sardegna

Alghero

«Cara, lo famo strano?» la panchina diventa alcova

di Nicola Nieddu
«Cara, lo famo strano?» la panchina diventa alcova

Mezz’ora di sesso sfrenato alla Pietraia per due cinquantenni. Il video è virale La coppia, interrotta solo dall’arrivo dei carabinieri, ora rischia una denuncia

11 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Passione e amore possono giocare brutti scherzi, ma mai uno andrebbe a pensare di fare sesso su una panchina davanti a tutti. È accaduto lunedì scorso ad Alghero nel popoloso quartiere La Pietraia. Erano le 19 circa quando un uomo e una donna, di un’età attorno ai 50 anni, si sono accomodati su una panchina posta di fronte all’edicola proprio su via Don Minzoni che è l’arteria principale che attraversa l’intero quartiere.

Le diverse testimonianze raccolte raccontano che l’inizio è stato di normalissimi baci e carezze, un po’ come gli innamorati di Peynet. Ma dall’immagine romantica, tutto cuoricini e dolci frasi d’amore, in pochissimi minuti si è passati a una situazione pornografica dove i cuoricini hanno lasciato spazio a pantaloni e mutande che si abbassavano e le dolci frasi d’amore sono state sostituite da mugolio, evidentemente di piacere, che a tratti sembravano più urla soprattutto da parte della donna. Così un uomo di Alghero e una donna spagnola si sono fatti travolgere da un insolita voglia di sesso “en plein air”.

La performance sessuale dei due è stata vista da tantissime persone che in quel momento si sono trovati a passare in auto o a piedi in quella che è una zona centrale della Pietraia. Molti i video girati con i telefonini che in pochi minuti hanno fatto il giro dei social network. I due amanti focosi non si sono posti alcun problema, nemmeno quando la gente suonava il clacson o qualcuno ha provato a rimproverarli come un’anziana signora, appena uscita dalla vicina chiesa di San Giuseppe.

Lo spettacolo hard è durato una ventina di minuti ed è stato interrotto da una pattuglia dei carabinieri chiamati sul posto da alcuni passanti. I due amanti sono stati portati in caserma e identificati. Per loro è ovvio immaginare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Nonostante la depenalizzazione, la coppia rischia seriamente la reclusione in quanto l’atto sessuale esplicito è stato compiuto in luogo pubblico con la presenza di minori.

Invece, in caso di sola sanzione amministrativa pecuniaria, la cifra dovrebbe aggirarsi tra i 5000 e i 30mila euro. Bene che vada, ai due amanti focosi, il gesto costerà carissimo. Intanto la panchina è stata ribattezzata Panchina dell’Amore e alcuni abitanti della zona l’hanno decorata con un grande cuore rosso.

È nata anche una canzone, “Amore Capoeira” di Giusy Ferreri è stata trasformata in Amore alla Parreira (Parrera in algherese significa Pietraia) e ha già un discreto successo sui social.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative