La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, elisoccorso regionale: il terzo elicottero entra in servizio

L'elisoccorso è intervenuto sul luogo dell'incidente
L'elisoccorso è intervenuto sul luogo dell'incidente

Da domani 15 agosto il mezzo di trasporto sarà attivo per dodici ore al giorno

14 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tutto pronto per la partenza, domani 15 agosto, a partire dalle 7, del terzo elicottero del servizio regionale di elisoccorso, h12, di stanza nella base della Aeronautica Militare di Alghero.

"Abbiamo rispettato i tempi programmati, pur con le difficoltà date dal periodo estivo - commenta il direttore generale dell’Areus, Giorgio Lenzotti - e questo è stato possibile grazie un grande lavoro collettivo. Ringraziamo le Autorità militari per la grande disponibilità dimostrata, il generale Pintus del Comando Militare della Sardegna, lo Stato maggiore della Aeronautica militare, il generale Umberto Baldi del Comando Scuola terzo reparto aereo, il colonnello Mariani, comandante della Base militare. Un grande ringraziamento va a tutti i nostri operatori per la disponibilità e lo spirito di sacrificio dimostrato, oltre che gli operatori di Airgreen e del Soccorso Alpino regionale. Tutti insieme - conclude Lenzotti - abbiamo mantenuto quanto ci eravamo impegnati a fare, dimostrando uno spirito di squadra invidiabile. Con i tre mezzi siamo a regime e potremo svolgere un servizio ancora più rapido e capillare”.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative