La Nuova Sardegna

Alghero

Raccolta fondi: buoni spesa in regalo per i poveri della Caritas

Raccolta fondi: buoni spesa in regalo per i poveri della Caritas

ALGHERO. Ieri sera nella sede della Caritas diocesana di Alghero incontro tra il direttore della Caritas della diocesi Alghero - Bosa Franco Deiana e il presidente della Asd Valverde Costantino...

15 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ieri sera nella sede della Caritas diocesana di Alghero incontro tra il direttore della Caritas della diocesi Alghero - Bosa Franco Deiana e il presidente della Asd Valverde Costantino Marcias per la consegna, da parte di quest'ultimo, della beneficenza raccolta durante le manifestazioni del Grand Prix Corallo e di Spinning.

Marcias ha consegnato dei buoni spesa che i rappresentanti della Caritas potranno utilizzare per i più bisognosi. All'incontro, oltre Franco Deiana della Caritas e Costantino Marcias della Asd Valverde, era presente Roberto Maloccu, responsabile organizzatore dell'evento sportivo di Spinning.

Se lo scorso anno, la beneficenza era stata donata al reparto pediatria del Santissima Annunziata di Sassari e al Polisoccorso di Alghero, quest'anno il presidente della Valverde Costantino Marcias ha pensato ai più poveri.

«Fra le tante associazioni di beneficenza, questa volta abbiamo ritenuto opportuno donare le offerte alla Caritas. Ho scoperto una triste realtà – ha detto Marcias - le persone che non hanno la possibilità di comprarsi da mangiare sono tante e la Caritas, con i suoi volontari, fa un lavoro encomiabile”.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative