La Nuova Sardegna

Alghero

il marinaio 

Attrezzature per l’ospedale, oggi una cena sociale a Mugoni

ALGHERO. I soci del club nautico Il Marinaio, presieduto da Franco Tiloca, impegnati in maniera particolare anche sul fronte sociale con numerose iniziative sempre legate al mondo della pesca...

02 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I soci del club nautico Il Marinaio, presieduto da Franco Tiloca, impegnati in maniera particolare anche sul fronte sociale con numerose iniziative sempre legate al mondo della pesca sportiva, ha organizzato per stasera nella griglieria Mugoni a Porto Conte una cena sociale al termine di una vasta iniziativa finalizzata alla raccolta di fondi da destinare in beneficienza.

Un momento conviviale, al quale hanno aderito circa 300 persone, durante il quale si darà conto delle iniziative perseguite e dei risultati raggiunti. In particolare va segnalato l’acquisto di un macchinario da destinare al reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale civile e di un televisore per il reparto pediatria. Le donazioni saranno consegnate materialmente nei prossimi giorni alla dirigenza ospedaliera. Il club Il Marinaio, nel corso dell’attività sociale, ha organizzato anche una sessione di pesca sportiva in mare aperto coinvolgendo un gruppo di disabili con il supporto delle associazioni di volontariato. (g.o.)



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative