Miss Italia, l'algherese Deborah Agnone fra le 33 finaliste

Prefinale e finale si terranno a Milano il 16 e il 17 settembre 2018

ALGHERO. Dopo estenuanti ore trascorse tra servizi fotografici, presentazioni alla stampa, trucco e parrucco, la giuria di Miss Italia ha scelto le 33 ragazze italiane che parteciperanno alla finalissima nazionale che si terrà a Milano negli studi Infront con diretta televisiva su La 7; la prefinale il 16 e la finale il 17 settembre.

La Sardegna sarà rappresentata dall’algherese Deborah Agnone, già Miss Cinema Sardegna 2018, titolo che si è aggiudicata nella finale di Oristano. Deborah 25 anni, mamma di uno splendido bimbo di 1 anno, vive ad Alghero col compagno senegalese. Un passato da modella, un’attività poi messa nel cassetto per portare avanti la gravidanza e per riprendersi fisicamente.

L’agenzia Venus Dea, concessionaria Miss Italia per la Sardegna, ha ritenuto opportuno proporle l’iscrizione al concorso; la prima selezione a Sassari il 15 maggio 2018 dove si è aggiudicata il titolo di Miss Sassari poi, a luglio il titolo di Miss Cinema che le ha permesso di diritto a partecipare alle prefinali nazionali.

Tra le 180 ragazze italiane è riuscita ad entrare tra le 33, un grande risultato, lo stesso percorso che ha portato nel 2017 Francesca Ena ad aggiudicarsi poi il titolo nazionale di Miss Cinema Italia. Da qui al 16 settembre a Milano saranno giornate impegnative tra servizi fotografici, video, prove balletti e coreografie.

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro