La Nuova Sardegna

Alghero

comune 

Ritorna l’Alguer Family Festival, otto giorni di festa e spettacolo

ALGHERO. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno e alla luce del ruolo sempre più centrale che Alghero ha assunto nell’ambito della promozione delle politiche pubbliche locali per la...

13 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno e alla luce del ruolo sempre più centrale che Alghero ha assunto nell’ambito della promozione delle politiche pubbliche locali per la famiglia e la parità di genere, torna l’Alguer Family Festival. Si tratta dell’evento che la Riviera del corallo dedica alle famiglie e andrà in scena dal 30 settembre all’8 ottobre. Otto giorni di festa, spettacolo, cultura e tanto divertimento. Un evento al quale l’amministrazione comunale tiene tantissimo, tanto da aver previsto per oggi alle 10.30 nel Parco Tarragona, accanto alla chiesa della Mercede, una singolare cerimonia all’aperto per la presentazione alla stampa.

Alla presentazione pubblica della manifestazione, oltre ai referenti dell'Ufficio Politiche Familiari del Comune di Alghero, che organizzano e coordinano il festival, parteciperanno il sindaco Mario Bruno, le assessore Lalla Cavazzuti e Gabriella Esposito, il presidente della Fondazione Alghero, Massimo Cadeddu, e tutti i responsabili delle numerose associazioni che collaborano all’iniziativa. (g.m.s.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative