La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, topo d'auto colto in flagrante dai carabinieri

Alghero, topo d'auto colto in flagrante dai carabinieri

Pregiudicato arrestato dopo aver forzato le portiere di alcune autovetture parcheggiate

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tentato furto con scasso su autovetture in sosta e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale: è questa l’accusa per P.M., 35enne disoccupato algherese, gravato da numerose denunce per reati contro il patrimonio e la persona, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune catalano, arrestato ieri 17 ottobre in fragranza di reato dai carabinieri della stazione di Alghero in servizio di pattuglia.

L’arresto ha avuto origine dalla segnalazione da parte di un privato cittadino che aveva visto un soggetto che si aggirava con affare sospetto intorno ad alcune autovetture in sosta che presentavano segni di forzatura per rubare quanto lasciato incustodito all’interno.

Per i proprietari dei veicoli l’importo dei danni riportati dalle loro auto in sosta è di gran lunga superiore al valore della refurtiva che il ladro ha tentato di sottrarre. Il disoccupato è stato condotto oggi al Tribunale di Sassari dove il magistrato ha convalidato l’operato dei Carabinieri disponendo la custodia in carcere a Bancali.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative