maltempo 

Segnalazione dei danni subiti entro il 15 novembre

ALGHERO. L’amministrazione comunale invita i proprietari di immobili danneggiati dall’eccezionale ondata di maltempo (escluse le imprese agricole) a consegnare le schede di rilevamento entro il 15...

ALGHERO. L’amministrazione comunale invita i proprietari di immobili danneggiati dall’eccezionale ondata di maltempo (escluse le imprese agricole) a consegnare le schede di rilevamento entro il 15 novembre all’Ufficio protocollo del Comune tramite consegna a mano, in via Cagliari n. 2, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il sabato dalle 10 a mezzogiorno; martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30. Oppure si possono inviare le schede all’indirizzo Comune di Alghero, piazza Porta Terra 9 - 07041 Alghero, riportando sulla busta “Segnalazione danni evento calamitoso del 29 ottobre 2018”; infine può essere utilizzata la posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

Il Comune precisa che le segnalazioni sono «prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono
riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti». I moduli di segnalazione sono disponibili presso InfoAlghero (via Cagliari 2) e scaricabili dai siti del Comune di Alghero e della Protezione civile della Sardegna.

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro