La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, per i futuri sposi c’è “Come d’incanto”

Alghero, per i futuri sposi c’è “Come d’incanto”

I professionisti del settore Wedding mostrano le “tendenze” per il nuovo anno

06 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Idee per i futuri sposi, tutto quello che può servire per rendere speciale un giorno così importante dove ormai si muovo i professionisti del settore Wedding.

L’11 novembre, dalle 17, al Point shop di Alghero, in via XX Settembre 10, angolo via Sassari, è in programma la prima edizione di “Come d’incanto”, un evento che mostra ai futuri sposi, le nuove tendenze e proposte matrimoniali dell’anno che verrà. L’evento si rivolge anche, a tutti quelli che vogliono passare una serata all’insegna dell’eleganza, dell’ottima musica e del buon cibo in compagnia dei migliori professionisti del settore Wedding.

«Come d’incanto, nasce dall’esigenza di far conoscere ai visitatori il settore del matrimonio e renderli consapevoli del fatto che dietro la riuscita di un evento cosi importante, che dura solo un giorno, c’è un mondo pieno di professionisti che lavorano mesi per loro», spiega la wedding planner e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca. «Avere figure professionali al proprio fianco comporta una maggiore sicurezza durante l’organizzazione del proprio matrimonio».

Durante la serata verranno esposti gli abiti da cerimonia. Previse proposte e diverse sorprese. La make up artist Valeria Boncoraglio presenterà in anteprima il suo libro “I racconti delle spose”. Presenti diversi professionisti del territorio e la serata sarà allietata dalle note della musica di Dario e Riccardo Pinna. Infine, una brochure con racchiuse tutte le informazioni dei professionisti partecipanti all’evento, saluterà tutti i visitatori rinnovando l’incontro al prossimo anno.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative