La Nuova Sardegna

Alghero

Rimossi i detriti dal campo di Fertilia

Rimossi i detriti dal campo di Fertilia

Erano stati depositati dall’impresa che sta eseguendo i lavori per la rete del gas

14 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il campo sportivo San Marco si presta occasionalmente a supportare i lavori di realizzazione della rete del gas che prenderanno il via proprio dalla borgata di Fertilia, ospitando esclusivamente e per un periodo limitato (massimo sei mesi) le attrezzature necessarie alla posa delle infrastrutture. Tra queste non rientrano i detriti depositati in assenza di autorizzazione che sono stati rimossi immediatamente.

Sul rettangolo di gioco l’impresa aggiudicataria delle opere depositerà, in una parte peraltro limitata e circoscritta, solo materiali per i lavori. Lo assicurano l’assessore al Demanio Gavino Tanchis e quello alle Opere Pubbliche Alessandro Balzani.

Lo storico impianto sportivo, ultimata la prestazione occasionale- assicurano gli assessori - , è destinato a nuova vita. L’amministrazione, infatti, punta a investire risorse importanti per ripristinare le condizioni utili ad un utilizzo nell’ambito dello sport e dell’aggregazione sociale con l'obbiettivo è quello di affidare tramite evidenza pubblica a società sportive la gestione del San Marco. (g.o.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative