La Nuova Sardegna

Alghero

Sassari-Alghero, il sindaco Mario Bruno fa chiarezza

Il sindaco di Alghero Mario Bruno
Il sindaco di Alghero Mario Bruno

Dal primo cittadino è arrivata la richiesta «di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica»

20 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il sindaco di Alghero Mario Bruno fa chiarezza sulle posizioni assunte da alcuni gruppi politici sulla Sassari-Alghero. Il sindaco, che dalla giornata di domenica 18 novembre ha trasferito presso l'innesto della 4 corsie tra Sassari e Alghero la sede temporanea della Giunta e di tutte le forze politiche, sociali e cittadine del Comune di Alghero che sostengono la volontà forte del territorio di veder completata la strada SS291 con la realizzazione dell’importante infrastruttura in continuità al precedente tracciato, questa mattina ha accolto la riunione della Rete Metropolitana che all'unanimità ha approvato le osservazioni da inviare alla commissione VIA e la richiesta di audizione al segretario Cipe, On. Giorgetti. Dal primo cittadino di Alghero, come peraltro da tutti i rappresentanti del territorio, è giunta forte la richiesta di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica. "Da qui la mobilitazione di tutti, senza colore, senza divisioni, perché ora deve entrare in gioco la politica, quella capace di buon senso e sintesi nell'interesse generale. Non quella che fa polemica".

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative