Alghero, la Conchiglia distrutta dalle fiamme

L'incendio, quasi sicuramente doloso, ha raso al suolo uno dei chioschi più rinomati della spiaggia di Maria Pia

ALGHERO. Un incendio quasi sicuramente di origine dolosa ha letteralmente raso al suolo “La Conchiglia”, uno dei più rinomati chioschi del litorale di Alghero, nella pineta di Maria Pia. Sebbene siano ancora in corso tutti gli accertamenti del caso, gli investigatori sembrano propensi a ritenere che a scatenare il rogo sia stata la mano dell’uomo.

Alghero, il chiosco "La Conchiglia" distrutto dalle fiamme sulla spiaggia di Maria Pia L'incendio si è mangiato la fragile struttura in legno. REsta poco del chiosco "La Conchiglia", fra i più conosciuti fra quelli che in estate sono aperti sull'arenile di Maria Pia ad Alghero. Probabile che le fiamme siano di natura dolosa (video roberto gabrielli)

Al momento si sta cercando di capire se qualche telecamera installata nelle vicinanze del bar ristorante in legno, non molto lontano dall’ospedale marino, può aver colto qualche movimento sospetto a opera degli eventuali autori dell’attentato, che al momento verrebbe comunque catalogato tra i sempre più frequenti episodi di vandalismo, escludendo al momento che si tratti di una ritorsione o di un avvertimento vero e proprio. L’incendio sarebbe partito poco prima dell’alba, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno impiegato alcune ore per domare le fiamme. (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro