La Nuova Sardegna

Alghero

automobilismo 

Viabilità modificata per consentire il “Challenge”

ALGHERO. In occasione della manifestazione automobilistica “Challenge Riviera del Corallo” in programma domani e domenica, verranno apportate alcune modifiche alla viabilità. Con un’ordinanza firmata...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In occasione della manifestazione automobilistica “Challenge Riviera del Corallo” in programma domani e domenica, verranno apportate alcune modifiche alla viabilità. Con un’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Guido Calzia, sono stati disposti una serie di divieti di sosta, modifiche ai sensi unici che riguardano Piazzale della Pace, via XXIV Maggio, via Asfodelo, via La Marmora, via Garibaldi, via Costa Brava e via Cagliari. Le modifiche alla viabilità entrano in vigore alle 8 di domani e restano in vigore fino alla mezzanotte di domenica.

In concomitanza con le manifestazioni dedicate ai motori che interessano il Piazzale della Pace con conseguente divieto di sosta, verranno resi disponibili gratuitamente i parcheggi del multipiano di piazza dei Mercati. La Società In House garantirà l'apertura h24 del parcheggio interrato.

I divieti non riguarderanno ovviamente gli automezzi dell’organizzazione, quelli delle forze dell’ordine, dei mezzi di soccorso e i taxi. Sarà inoltre consentito ai residenti di poter raggiungere gli spazi di sosta privati, box e garage, compresi nelle aree interdette dall’ordinanza della polizia municipale.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative