La Nuova Sardegna

Alghero

oggi in piazza del molo 

“Viva Barabba”, la festa dedicata a Pietro Ledda

 “Viva Barabba”, la festa dedicata a Pietro Ledda

ALGHERO. Una serata di festa dedicata a Pietro Ledda, in programma oggi con inizio alle 18 in piazza del Molo, nel centro storico di Alghero. “Viva Barabba!”, questo è il titolo del concerto...

09 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una serata di festa dedicata a Pietro Ledda, in programma oggi con inizio alle 18 in piazza del Molo, nel centro storico di Alghero. “Viva Barabba!”, questo è il titolo del concerto organizzato dall’associazione culturale “Cabirol” e dalla cantante Claudia Crabuzza.

«L’occasione – come spiegano gli organizzatori – è data dall’ottenimento di un riconoscimento proveniente dalla partecipazione al bando del Nuovo Imaie, il nuovo Istituto mutualistico per artisti, interpreti o esecutori, riservato agli over 65 che abbiano lavorato alla composizione ed esecuzione di brani musicali incisi e pubblicati».

L’associazione culturale Cabirol e Claudia Crabuzza colgono l'occasione per festeggiare “Barabba” e la sua lunga carriera con la serata di oggi «all’insegna della musica e delle testimonianze di tanti amici», spiegano.

Protagonista sarà proprio la cantante Claudia Crabuzza che si esibirà in un incontro - scambio generazionale con Pietro Ledda. Diversi gli altri artisti e amici che si esibiranno durante la bella serata. Tra questi ci saranno Angelo Maresca, Giancarlo Sanna, Antonello Colledanchise, Berto Calaresu, Piero Sotgiu, Franco Mulas, Angelo Salaris.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative