La Nuova Sardegna

Alghero

Ungias-Galanté 

Il Comune mette in vendita un lotto per attività artigianali

ALGHERO. Aumentano gli spazi a disposizione delle attività produttive interessate a insediarsi nell’area artigianale di Ungias-Galanté, all’ingresso della città. Nei giorni scorsi è stato pubblicato...

12 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Aumentano gli spazi a disposizione delle attività produttive interessate a insediarsi nell’area artigianale di Ungias-Galanté, all’ingresso della città.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Alghero e sul portale della Centrale unica di committenza il bando per la cessione di un lotto di proprietà del Comune di Alghero destinato all’insediamento di attività produttive, commerciali e artigianali. L’area disponibile misura oltre mille metri quadrati. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 15 gennaio alle 13. Sul sito della Centrale unica di committenza, alla sezione Avvisi pubblici in corso, è possibile prendere visione del bando ma anche di tutti i dettagli tecnici a iniziare dal prezzo di cessione, che è di 63 euro al metro quadro, inteso come somma dei costi di acquisizione e di realizzazione delle infrastrutture, diminuito dei contributi a fondo perduto e al netto delle spese generali. (g.m.s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative