La Nuova Sardegna

Alghero

comune 

Millanta e Boglioli “fanno gruppo”

Le due ex consigliere del PdS hanno costituito Prima Alghero

19 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il sindaco Mario Bruno è riuscito anche stavolta a trovare la quadratura del cerchio: l’uscita dalla giunta (e quindi dalla maggioranza) dell’assessore al Bilancio Gavino Tanchis lo aveva messo in una posizione precaria, ma ci hanno pensato le due consigliere elette con il Pds a rimettere le cose a posto: con una lettera indirizzata ai rispettivi presidenti, le consigliere comunali di Alghero, Elisabetta Boglioli (PdS) e Marina Mallanta (che era già coinfluita nel gruppo misto), hanno ufficializzato ieri mattina la costituzione in seno al consiglio comunale del gruppo “Prima Alghero”.

«Lealtà politica prima ancora che personale, per rafforzare l'impegno fino ad oggi portato avanti con serietà e successo di risultati all'interno della maggioranza a sostegno del sindaco Mario Bruno» hanno scritto le consigliere, sottolineando come non possano essere schermaglie pre-elettorali o diatribe di posizione «ad offuscare quanto realizzato dall'amministrazione comunale in carica nell'arco del mandato. Impegno e responsabilità che andrà avanti con rinnovata passione, con l'unico obbiettivo di contribuire alla buona amministrazione pubblica ed alla crescita collettiva della città – concludono Marina Millanta ed Elisabetta Boglioli – valori che fin dal primo minuto sono stati il vero motivo che ha alimentato il nostro impegno civico a servizio del territorio e degli algheresi».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative