La Nuova Sardegna

Alghero

l’intervento 

Ripulito il passaggio del “Solaio” ostruito dalle mareggiate

ALGHERO. È stato ripulito e ripristinato il passaggio del “Solaio”, il tratto sotto la Muralla rimasto ostruito e danneggiato a causa dell’ondata di maltempo dell’ottobre scorso. Le suqadre del...

22 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È stato ripulito e ripristinato il passaggio del “Solaio”, il tratto sotto la Muralla rimasto ostruito e danneggiato a causa dell’ondata di maltempo dell’ottobre scorso. Le suqadre del settore manutenzioni hanno effettuato un primo intervento per riportare decoro dopo che le forti mareggiate lo avevano fortemente compromesso tanto da cancellare il camminamento e coprire di massi e detriti la piccola cala e il passaggio che conduce alla vicina scalinata.

Un luogo storico, in passato sito di balneazione e di ritrovo che ancora oggi, nonostante tutto, resta vivo e pienamente frequentato da molti residenti del Centro Storico. Il ripristino delle condizioni di fruibilità che avranno un ulteriore sviluppo tramite un imminente intervento per la sistemazione e miglioramento dei restanti spazi di accesso a mare.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative