operazione di polizia e finanza 

Marijuana, una giovane di 19 anni arrestata per tre volte in sei mesi

ALGHERO. Arrestata per tre volte nell’arco di sei mesi. L’ultima risale a giovedì pomeriggio quando E.M., 19enne di Alghero, è stata fermata durante un’attività congiunta di polizia e guardia di...

ALGHERO. Arrestata per tre volte nell’arco di sei mesi. L’ultima risale a giovedì pomeriggio quando E.M., 19enne di Alghero, è stata fermata durante un’attività congiunta di polizia e guardia di finanza mirata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio illecito di sostanze stupefacenti. La giovane è stata trovata in possesso di 41 grammi di marijuana.

Gli agenti del commissariato di Alghero, del reparto prevenzione crimine “Sardegna” di Abbasanta e l’unità cinofila della compagnia della guardia di finanza di Alghero, hanno notato la donna vicino ai giardini pubblici di via Vittorio Emanuele. La 19enne, sottoposta a perquisizione, aveva nascosto nelle tasche del giubbotto della marijuana suddivisa in cinque involucri in cellophane.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione della giovane, dove è stata ritrovata ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di circa 41grammi, un bilancino elettronico e circa 5000 euro in contanti, verosimilmente profitto dell’attività illecita.


La 19enne è stata arrestata e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata accompagnata a casa in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta ieri mattina. Per E.M., difesa dall’avvocato Danilo Mattana, il giudice Giulia Tronci ha disposto la detenzione domiciliare.

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller