amministrative  

Psd’Az: «Saranno le elezioni del cambiamento anche in città»

ALGHERO. «I cinque anni di amministrazione della sinistra guidata da Mario Bruno hanno fatto regredire Alghero di vent’anni, vanificando dietro una cortina fumogena di annunci e propaganda sterile...

ALGHERO. «I cinque anni di amministrazione della sinistra guidata da Mario Bruno hanno fatto regredire Alghero di vent’anni, vanificando dietro una cortina fumogena di annunci e propaganda sterile molte delle conquiste sancite dalle amministrazioni precedenti».

Rinvigoriti dal risultato elettorale ottenuto a livello cittadino alle regionali del 24 febbraio, i sardisti algheresi si lanciano a testa bassa nella mischia delle amministrative di maggio. Con un programma molto chiaro: riproporre la squadra vincente di due settimane fa e guidare così «la rinascita di Alghero, guidata da un’amministrazione che affronti concretamente e in stretto contatto con quella regionale i temi del lavoro e della crescita economica, della sanità, dei trasporti, dei servizi sociali e della cura dei nostri anziani».

Il manifesto programmatico è stato al centro dell’incontro pubblico celebrato ieri sera nella sede del partito, in via Giovanni XXIII.

Il confronto aperto era fissato proprio per iniziare a parlare di programmi, di alleanze e della formazione della lista sardista.

«È importante impegnarsi per dare continuità anche nelle elezioni comunali al cambiamento iniziato nell’amministrazione regionale – sostengono i vertici sardisti – con la vittoria della coalizione scelta da oltre la metà degli algheresi».

Nei confronti dell’amministrazione attuale sono state spese parole severissime, sino ad assumere un impegno perentorio.

«All’immobilismo e al degrado che ha caratterizzato la giunta Bruno in ogni settore dovrà succedere
la rinascita di Alghero – afferma il gruppo dirigente del Partito sardo d’azione – servono scelte importanti in tema di turismo, di commercio e artigianato, di agricoltura e di agroalimentare, di tutela e sviluppo del territorio, di lavori pubblici e decoro della città». (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller