Pasquetta ad Alghero con il concerto di Renzo Arbore

L'annuncio del sindaco Mario Bruno: "Grande appuntamento il 22 aprile in piazzetta Sulis"

ALGHERO. Renzo Arbore sarà ad Alghero il giorno di Pasquetta (22 aprile) per un concerto in piazza Sulis a partire dalle 18. La notizia è stata anticipata dal sindaco Mario Bruno con un post su Facebook.

"Tre ore di concerto: Renzo Arbore a Pasquetta con l’orchestra italiana _ così si legge nel post _. Lunedi 22 aprile, Piazza Sulis, dalle 18. Dai classici italiani alle serenate napoletane rivisitate, dalla rumba alla tarantella, fino alla memoria italiana, passando per un intermezzo jazz al pianoforte, e poi i brani della tv, dal materasso, a vengo dopo il tiggi, fino a ma la notte no. E poi improvvisate di tutti i generi, anche brani molto attuali e per tutte le generazioni, giovani compresi".

"Ci divertiremo ci ha detto Arbore al telefono in conferenza stampa _ ha aggiunto Bruno _ , in una bellissima Alghero, sempre accogliente. E poi, sarà il primo concerto della stagione

in piazza. Quindi, tante, tantissime novità. Renzo Arbore ambasciatore della canzone italiana nel mondo. Cantautore, conduttore radiofonico e televisivo, disc jockey, autore, attore, sceneggiatore, regista, musicista, compositore, clarinettista, showman. E tanto altro ancora. Lo conoscete".

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli