Schianto in autostrada, muore un cameriere di 21 anni di Olmedo

L'incidente sulla A8. Morto sul colpo un altro ragazzo che viaggiava con lui. Feriti lievemente gli altri due passeggeri

OLMEDO. Un giovane cameriere di Olmedo, Andrea Selis di 21 anni, che lavorava in un ristorante di Riva del Garda, è morto questa mattina sull'Autostrada A8 insieme a un amico 29enne di Trento. Poco dopo le quattro, per cause da accertare, la macchina sulla quale viaggiavano i due - una Volkswagen Tiguan - ha tamponato un furgone di un cantiere nel tratto tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord, in direzione Varese.

Dopo lo schianto, avvenuto a velocità sostenuta, la macchina si è ribaltata, trasformandosi in un ammasso di lamiere. Andrea Selis e il suo amico sono morti sul colpo. Erano i due che viaggiavano sul lato sinistro del veicolo: il conducente, il più grande, e il passeggero. I loro compagni di viaggio - venti e ventuno anni, che sedevano sull'altro lato della vettura - sono stati portati in codice verde negli ospedali Sacco e di Rho. Altri due uomini - tra cui l'operaio che stava segnalando il cantiere e il restringimento della carreggiata - sono stati visitati sul posto ma hanno rifiutato il ricovero.

Andrea Selis, aveva frequentato l’istituto alberghiero di Alghero e giocava a calcio nella squadra di Olmedo, della quale il padre, un agente della polizia penitenziaria, è dirigente.

Schianto nella notte sull'autostrada A8: muore un ragazzo di Olmedo e l'amico di Trento Olmedo. Tragedia nella notte sull'autostrada A8. Un cameriere 21enne di Olmedo, Andrea Selis, che lavorava in un ristorante di Riva del Garda, è morto nell'auto che ha urtato violentemente un carro di segnalazione di lavori stradali e si è ribaltata. E' morto anche l'amico dietro di lui. Gli altri due passaggeri sono rimasti feriti in modo non graveL'ARTICOLOvideo di Daniele Bennati

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community