Motoclub Portoferro 

In pista i campioni del motocross

All’Mx Fertilia di Fighera la quinta prova del campionato sardo

ALGHERO. Ad Alghero torna il grande motocross. Domenica l’impianto “Mx Fertilia” di Fighera, l’area rurale che costeggia la pista dell’aeroporto internazionale “Riviera del corallo”, ospiterà la quinta prova del Campionato sardo di motocross organizzato dall’Asi.

Le gare che si disputeranno nella Riviera del corallo sono valide per la classifica regionale, perciò sono attesi sul circuito i migliori specialisti di una disciplina sempre più diffusa e amata, in grado di portarsi appresso un grande seguito di appassionati e di addetti ai lavori. La manifestazione è organizzata dal “Motoclub Portoferro”.

Il programma prevede l’inizio delle prove libere dalle 9, mentre dalle 11.30 si inizierà a fare sul serio con l’avvio delle gare per tutte le categorie previste, e con una assicurata dose di grandissimo spettacolo.

Negli auspici del presidente Claudio Chessa e di tutto l’entourage del motoclub algherese sarà una grande festa di sport, ma anche un’occasione di socializzazione e di promozione del territorio, che come sempre si offrirà agli spettatori con tutta la sua bellezza.

Per questo tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, prevedendo ampi spazi a
bordo pista per chi vorrà assistere alle gare e un’area ristoro in cui sarà possibile godersi la (si spera bella) giornata, riposare, mangiare e bere in un clima di convivialità nel nome del divertimento, dello sport e soprattutto del bellissimo ed emozionante motocross. (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community