mercato civico 

Fino al 7 luglio collettiva d’arte pittorica

ALGHERO. Da oggi al 7 luglio il mercato civico di Alghero ospiterà la prima edizione di “Libero Incontro”, una collettiva d’arte pittorica unica nel suo genere.Nata per dare ogni anno un’opportunità...

ALGHERO. Da oggi al 7 luglio il mercato civico di Alghero ospiterà la prima edizione di “Libero Incontro”, una collettiva d’arte pittorica unica nel suo genere.

Nata per dare ogni anno un’opportunità d’esordio assoluto a chi ha fatto della pittura la sua passione e la sua forma d’espressione la rassegna presenta dodici debuttanti, che negli spazi espositivi proporranno per la prima volta le loro opere al pubblico.

L’iniziativa non mancherà di suscitare polemiche, soprattutto fra quei commercianti che si ritengono “sfrattati” dal vecchio mercato civico e che vorrebbero ritornare con la loro bancarelle.

La manifestazione, ideata e coordinata dal pittore Sergio Silanos, è organizzata dall’associazione culturale Libero Incontro ed è patrocinata dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero.

In
questa prima edizione esporranno le loro opere Rita Ballone, Piera Loria, Sabrina Miriam Medda, Flavia Piras, Al Laurel, Angelo Masia, Grazia Oggiano, Giuseppe Jof Serio, Donatella Serra, Roberto Sole, Golnoush Shahpasand e Anna Tilloca.

L’ingresso è libero. (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli