Toninelli in tour elettorale: Alghero la prima tappa

Il ministro dei Trasporti annuncia un sopralluogo anche sulla Sassari-Olbia

CAGLIARI. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli domani 13 giugno sarà in Sardegna per alcuni sopralluoghi e per una serie di incontri a sostegno dei candidati a sindaco del Movimento 5 stelle Roberto Ferrara ( Alghero) e Maurilio Murru ( Sassari) alle elezioni comunali di domenica 16 giugno.

Il ministro, accompagnato dai deputati 5 stelle Paola Deiana e Bernardo Marino, inizierà il tour sardo da Alghero dove alle 11:10 terrà una conferenza stampa con l'aspirante primo cittadino nella Sala Rossa del Comune. Alle 13.30 sopralluogo sulla Statale 729, presso l'area di cantiere del Lotto 2 nel Comune di Ozieri, per punto di situazione sui lavori della Sassari- Olbia. Al termine il ministro farà il punto della situazione con una delegazione dell'Anas. Alle 15:30 appuntamento all'Università di Sassari per prendere parte al convegno dal titolo «Continuità territoriale e internazionalizzazione degli studi: vecchie questioni e nuove prospettive».

All'incontro interverranno, tra gli altri, il rettore Massimo Carpinelli ed i parlamentari del Movimento 5 stelle Bernardo Marino e Paola Deiana, firmatari della proposta di legge sulla continuità territoriale marittima. Intorno alle 17, Toninelli si sposterà nella sede del Movimento a Sassari (Corso Vittorio Emanuele 60) per una conferenza stampa insieme al

candidato alle elezioni comunali Maurilio Murru. Infine, alle 18 il ministro effettuerà un sopralluogo sulla Statale 291var, presso l'area di cantiere nel Comune di Olmedo, per fare il punto della situazione sui lavori della Sassari- Alghero, accompagnato sempre da una delegazione dell'Anas.

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli