Elezioni comunali, ad Alghero vince il centrodestra

Mario Conoci conquista la poltrona da sindaco al primo turno: «Gli algheresi ci affidano una grande responsabilità»

ALGHERO. «Alghero ha grandi potenzialità e grande voglia di credere nel futuro, la nostra coalizione ha saputo interpretare bene questa volontà». Sono state queste le prime parole pronunciate intorno alle quattro del mattino dal nuovo sindaco di Alghero, Mario Conoci, che ha ottenuto il 53,10% delle preferenze contro il 31,93% del sindaco uscente, Mario Bruno, e 14,97% del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Roberto Ferrara.

Alghero, il nuovo sindaco Mario Conoci commenta la vittoria alle elezioni ALGHERO. Il nuovo sindaco di Alghero, Mario Conoci, commenta a caldo la vittoria delle elezioni al primo turnoElezioni comunali, ad Alghero vince il centrodestra(a cura di Gian Mario Sias)

«Ringrazio i miei concittadini, che mi hanno dato fiducia sin da subito – afferma – sento grande emozione perché è la prima volta che un sindaco neocandidato vince al primo turno, ma provo anche grande responsabilità nei confronti di una città che chiede e ha bisogno di essere amministrata».

Conoci riferisce che «mi ha telefonato Mario Bruno e ha riconosciuto la sua sconfitta», e sostiene che «ora ci aspettano cinque anni di lavoro a favore della città e del territorio, nei confronti del quale Alghero ha una responsabilità». (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community