Tragedia ad Alghero: un uomo muore schiacciato tra il suo camion e un cancello

L'incidente è avvenuto all'uscita della città, lungo la strada per Villanova Monteleone

ALGHERO. Tragedia ad Alghero: un uomo, Mirko Puddu, 46 anni, è morto schiacciato tra il suo camion e un cancello. L'incidente è avvenuto nella località La Scaletta, alle porte di Alghero, lungo la strada per Villanova Monteleone.

Sul posto le forze dell'ordine e gli operatori del 118. La tragedia è successa pochi minuti prima delle 13 e a causarla sarebbe stato il cedimento del freno a mano, che ha fatto muovere il mezzo e ha schiacciato l'uomo contro l'inferriata, non lasciandogli scampo. Mirko Puddu era di Alghero e faceva l'autista.

Tragedia ad Alghero, 46enne schiacciato tra un camion e un cancello ALGHERO. Si chiamava Mirko Puddu, 46 anni di Alghero, la vittima dell'incidente avvenuto oggi in località La Scaletta, lungo la strada che conduce a Villanova Monteleone. L'uomo, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato da un camion contro un cancello ed è morto sul colpo. La tragedia è successa pochi minuti prima delle 13 e a causarla sarebbe stato il cedimento del freno a mano, che ha fatto muovere il mezzo e ha schiacciato l'uomo contro l'inferriata, non lasciandogli scampo. A nulla è servito il pronto intervento dell'equipe del 118, accorsa sul posto insieme con i vigili del fuoco ed i carabinieri. (ANSA)Tragedia ad Alghero: un uomo muore schiacciato tra il suo camion e un cancello(video Roberto Gabrielli)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community