palazzo civico 

Il regalo di un artigiano alla città: rimesso a nuovo il portone

ALGHERO. Da lunedì alle 18 l’aula di via Columbano subirà un profondo restyling politico per via dell’insediamento del nuovo consiglio comunale. In vista della “prima” della nuova assise civica, la...

ALGHERO. Da lunedì alle 18 l’aula di via Columbano subirà un profondo restyling politico per via dell’insediamento del nuovo consiglio comunale. In vista della “prima” della nuova assise civica, la generosa disponibilità di un artigiano locale ha permesso al Comune di Alghero di rifare il look anche all’ingresso del palazzo.

Dante Bardino, algherese, specialista del legno e della ristrutturazione, ha rimesso a nuovo il grande portale che conduce al palazzo del Comune. L’opera è stata riconsegnata nei giorni scorsi: legno e ottoni risplendono come non capitava da tempo per merito di questo grande esempio di senso civico e di disponibilità, di fronte al quale il sindaco Mario Conoci si leva il cappello.

«A nome mio personale e di tutta la città desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Dante Bardino – dice Conoci – che in avvio
di questa nuova amministrazione comunale ci ha voluto regalare la ristrutturazione del portone del palazzo Civico di via Columbano». Per il sindaco si tratta di «un bellissimo segnale di amore verso Alghero da parte Dante». Ora manca solo la giunta e si può cominciare. (g.m.s.)

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community