Il marito di Raimonda Marcialis ricevuto dal sindaco Conoci

ALGHERO. È stato ricevuto ieri pomeriggio negli uffici di Porta Terra dal sindaco Mario Conoci Gisueppe Irranca, il marito di Raimonda Asole Marcialis, la donna di 48 anni che il 18 giugno di due...

ALGHERO. È stato ricevuto ieri pomeriggio negli uffici di Porta Terra dal sindaco Mario Conoci Gisueppe Irranca, il marito di Raimonda Asole Marcialis, la donna di 48 anni che il 18 giugno di due anni fa, dopo aver assistito al saggio di musica della figlia, era scivolata dentro il teatro Civico di Alghero sui gradini che conducevano all’uscita e aveva battuto violentemente la testa, riportando un trauma cranico molto grave. Tre giorni dopo Raimonda era morta nel reparto di Rianimazione di Sassari.

Ieri, come promesso qualche giorno fa, il sindaco Mario Conoci, ha trasmesso la solidarietà della cittadinanza algherese alla famiglia Irranca. È stato un incontro riservato nel quale Giuseppe Irranca ha espresso il suo stato d’animo rispetto alla vicenda che lo ha portato a perdere la moglie Raimonda. Il sindaco ha ribadito che l’istituzione, e i cittadini algheresi, sono vicini a Giuseppe soprattutto in questo momento di sconforto.

«Era un incontro che attendevo da tempo – ha commentato Giuseppe Irranca – il sindaco mi
ha espresso la sua solidarietà personale e quella dell’amministrazione e mi ha promesso che si farà carico personalmente della verifica delle condizioni di sicurezza in tutti i luoghi pubblici di competenza del Comune perché quello che è capitato a Raimonda non capiti mai più a nessuno».

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community