impianti sportivi 

Palestre, domande da presentare entro il 27 agosto

ALGHERO. Per alla stagione sportiva 2019-2020, con attività previste presso gli impianti gestiti direttamente dal Comune e presso le palestre e strutture sportive scolastiche, è aperto il termine per...

ALGHERO. Per alla stagione sportiva 2019-2020, con attività previste presso gli impianti gestiti direttamente dal Comune e presso le palestre e strutture sportive scolastiche, è aperto il termine per la presentazione delle domande di utilizzo dei seguenti impianti, con relative tariffe orarie e giornaliere, come stabilito dal una delibera della giunta comunale.

Il Comune ricorda che i soggetti richiedenti devono possedere i requisiti previsti dalla normativa di settore: in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si rappresenta che le associazioni sportive dilettantistiche, non devono avere fini di lucro, devono avere sede legale nel Comune di Alghero, essere affiliate a Federazioni sportive, discipline associate, enti di promozione sportiva ed iscritte al registro nazionale Coni delle associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il Comune-Servizio sport, previa valutazione dell’ammissibilità delle istanze sulla base di precisi, provvederà all’assegnazione degli spazi sportivi richiesti con relative fasce orarie, fino al completamento della disponibilità stagionale, con apposito e successivo provvedimento.

Le associazioni sportive aventi titolo, in possesso dei requisiti
indicati dalla normativa e dal regolamento municipale che intendono presentare richiesta per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali o palestra scolastiche, sono invitate a presentare l’istanza esclusivamente per via telematica, a partire entro il prossimo 27 agosto.

TrovaRistorante

a Alghero Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community