Con l’auto fuori strada, feriti due stagionali dell’antincendio

L’incidente è avvenuto nella zona di Dolianova. Uno dei feriti è stato ricoverato al Brotzu in prognosi riservata

DOLIANOVA. Due operai stagionali della squadra antincendio dell’unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata all’altezza del km 16,600 della strada statale 387 nei pressi del bivio per Dolianova. I due stavano effettuando un servizio di controllo del territorio a fini preventivi a bordo di un Land Rover Defender antincendio condotto da Alice Lai, una ragazza di 33 anni di Soleminis che, per cause ancora in via di accertamento, è uscita fuori strada ribaltandosi e arrestando la corsa in un terreno che fiancheggia la carreggiata. Ad avere la peggio è stato il passeggero Giuseppe Meloni 36 anni di Serdiana.

L’uomo è stato catapultato fuori dall’abitacolo del fuoristrada rimanendo esanime per terra. Entrambi i feriti, soccorsi dall’equipe della medicalizzata del 118 e dal personale di una associazione di volontariato, dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in ospedale a Cagliari. Il più grave Giseppe Meloni si trova ricoverato al Brotzu

in prognosi riservata. La conducente del fuoristrada al San Giovanni di Dio. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti del corpo unico della polizia locale dell’unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano coordinati dal comandante Michelangelo Sotgiu. (gian carlo bulla)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community