Spacciava davanti alla discoteca, 31enne arrestato dai carabinieri

Villasimius, il giovane è stato sorpreso mentre cedeva uno spinello a due ragazzi

VILLASIMIUS. È stato sorpreso questa mattina poco prima del sorgere del sole da una pattuglia di carabinieri della locale stazione, che effettuava in borghese un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Federico Lojacono, comandante della compagnia di San Vito, mentre, nel parcheggio di una nota discoteca di Villasimius ritrovo abituale nel fine settimana dei giovani della zona e dell’hinterland cagliaritano, confezionava e cedeva uno spinello a due giovani.

Nicola Marci, 31 anni di Villasimius, incensurato, è stato arrestato dai militari per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il disoccupato è stato trovato in possesso di diverse dosi di hascisc per complessivi 18 grammi e di una dose di cocaina.

I carabinieri hanno poi rinvenuto nell’abitazione dell’arrestato altri 8 grammi di hascisc, alcuni francobolli di LSD, 3 grammi di cannabis indica, un bilancino, diverso materiale occorrente per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente e 180 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito Nicola Marci è stato tradotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

Domani mattina il ragazzo, così come disposto dal magistrato di turno, il p.m. Daniele Caria, sarà processato con il rito direttissimo. I due ragazzi che hanno acquistato lo spinello sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Il capitano Federico Lojacono, ultimamente, ha disposto una intensificazione dei controlli ed in modo particolare in tutte le località

maggiormente frequentate dai giovani nelle ore notturne. Ciò è stato reso possibile grazie al rafforzamento dell’organico avvenuto all’inizio dell’estate. Sino al 15 settembre sarà operativo a Costa Rei un posto fisso estivo che è stato attivato lo scorso mese. (gian carlo bulla)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community