La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu

I 100 anni di nonna Maria festeggiata anche dal sindaco

Luciano Onnis
Festa per i cento anni di Maria Onnis
Festa per i cento anni di Maria Onnis

Figli, nipoti e tanti altri parenti al compleanno dell'arzilla signora

02 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU SANT'ELENA.Cento anni e non li dimostra. Li ha compiuti in un clima di grande festa l’arzilla Maria Onnis, attorniata dal grandissimo affetto dei cinque figli (Giorgio, Rosanna, Giuseppe, Maria Luisa e Sergio), di generi e nuore, dei tanti nipoti e pronipoti, dei parenti e del personale dell’istituto di riposo per anziani “Santa Maria”, a Flumini di Quartu.

Per lo straordinario evento ha voluto essere presente il sindaco di Quartu, Mauro Contini, che ha donato alla festeggiata una targa ricordo a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità quartese.

Maria Onnis, che gode di buona salute e di una eccezionale lucidità mentale, è originaria di Arbus e ha vissuto la sua vita assieme alla famiglia fra Buggerru, Ingurtosu, Iglesias. Il marito Virgilio, scomparso molti anni fa,ha lavorato per 40 anni da impiegato nella società mineraria Pertusola, a Cagliari.

Da alcuni anni, Maria Onnis è ospite della casa di riposo “Santa Maria”. L’arzilla centenaria ha dato appuntamento ha tutti per il 1° novembre 2015 per festeggiare i 101 anni.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative