Cagliari

Discussione fuori dall'aula, il prof sferra un pugno allo studente

E' successo in un istituto scolastico superiore di Pirri, ragazzo e docente si sono denunciati a vicenda

CAGLIARI. Dopo lo studente che reagisce malamente al rifiuto del professore di dargli una sigaretta e quindi il prof gli dà uno schiaffo, ecco la discussione tra docente e allievo che finisce con un pugno in faccia del primo contro il secondo. Il ragazzo ha 16 anni ed è figlio di un magistrato, il fatto è avvenuto a fine ottobre in un istituto scolastico superiore di Pirri a Cagliari. Il ragazzino è stato medicato in ospedale. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri che in questi giorni hanno ricevuto sia la denuncia della vittima che la contro denuncia del docente.

A quanto pare il professore avrebbe fatto uscire dalla classe il ragazzo, forse a seguito di un problema all'interno dell'aula, e mentre si trovava sulla porta lo avrebbe avvicinato. I due hanno avuto una discussione e il docente avrebbe perso il controllo colpendo al volto il minorenne.

Tornato a casa il ragazzo ha raccontato tutto ai genitori

che hanno deciso di presentare una formale denuncia sull'accaduto. I carabinieri adesso stanno cercando di verificare la dinamica dei fatti. In passato il docente, che insegnava in altre scuole, avrebbe avuto altri problemi con studenti, tanto da arrivare egli stesso a presentare denunce.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community