decimomannu

Arbitro aggredito da un calciatore

Il fatto è avvenuto durante la partita di Seconda categoria Decimo 07 - Atletico Masainas

DECIMOMANNU. L’arbitro della partita tra Decimo 07 e Atletico Masainas giocata ieri a Decimomannu (Cagliari) e valida per il campionato di Seconda categoria, è stato aggredito dal capitano della squadra ospite.

Un giocatore, Marco Cara, non avrebbe gradito l’assegnazione di una rimessa laterale agli avversari, dai cui sviluppi è nata l’azione che ha sbloccato la gara a loro favore. Mentre i giocatori del Decimo 07 stavano festeggiando, Cara si sarebbe avvicinato alle spalle dell’arbitro, Stefano Siddi, e gli avrebbe sferrato un calcio da dietro. Il direttore di gara, colpito al coccige, è caduto a terra e per qualche istante ha perso la sensibilità a una gamba. A quel punto la partita è stata sospesa.

Nello stadio di Decimomannu sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118 che

ha trasportato l’arbitro all’ospedale di Cagliari per accertamenti. Prima di essere portato via in barella, Siddi ha raccontato l’accaduto ai militari che hanno interrogato Marco Cara negli spogliatoi. Per lui ora, oltre a una lunga squalifica, potrebbe profilarsi anche una denuncia penale.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller