san vito

Con l'auto contro il guard rail, due feriti

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 125. I feriti, un uomo e una donna di 39 e 33 anni, sono accompagnati al pronto soccorso di Muravera

SAN VITO. Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 38,200 della nuova strada statale 125 nei pressi dello svincolo per San Priamo, una delle borgate del comune di San Vito. I due Lazzaro Ghironi, 39 anni, un artigiano originario di Cagliari e residente a Maracalagonis, e Stefania Sestu, una commerciante di 33 anni di Muravera, viaggiavano a bordo di una Bmw, condotta dall’uomo, in direzione di Muravera.

Per cause ancora in via di accertamento, (tra le ipotesi più probabili l’eccessiva velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia ) l’auto si è schiantata contro il guard rail. Il conducente e il passeggero della Bmw sono stati soccorsi dai “volontari del soccorso di Muravera”, una associazione di volontariato del paese del Sarrabus convenzionata con il 118, allertati da automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera.

Entrambi hanno riportato lesioni e traumi giudicati guaribili in 20 giorni salvo complicazioni. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito coordinati dal comandante, il maresciallo Silvana Scoponi. (gian carlo bulla)

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro