La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, charter svizzero lancia l'sos e atterra a Elmas

Cagliari, charter svizzero lancia l'sos e atterra a Elmas

E' avvenuto senza problemi l'atterraggio di emergenza per mancanza di carburante, non c'è stato bisogno dell'intervento dei mezzi di soccorso

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza l'aereo proveniente dalla Svizzera e alle 19.30 ha toccato la pista di Elmas.A E' atterrato senza problemi all'aeroporto di Cagliari-Elmas il velivolo che aveva lanciato l'allarme.

Si sa che era un aereo medio, un charter con una quarantina di persone a bordo, forse diretto in Sicilia, poco dopo le 19,30. Dalle poche notizie trapelate si sa che a bordo c'erano 36 persone. Si trattarebbe di un aereo S20.

Alla torre di controllo è arrivato un sos perché i piloti hanno denunciato la mancanza di carburante.

Immediatamente è stato attivato il dispositivo di emergenza previsto in queste situazioni. Sulla pista si sono riversati i mezzi dei vigili del fuoco, la polizia di frontiera e le ambulanze del 118. Poi è andato tutto bene, l'atterraggio è avvenuto senza problemi.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative