La Nuova Sardegna

Cagliari

Muravera, malore mentre fa il bagno: morto 78enne di Burcei

Gian Carlo Bulla
La spiaggia di Colostrai a Muravera
La spiaggia di Colostrai a Muravera

Tragedia nella spiaggia di Colostrai: l'uomo ha chiesto subito aiuto ed è stato soccorso dai familiari e dagli altri bagnanti, ma non c'è stato niente da fare

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Si è sentito male mentre stava facendo il bagno, ha chiesto aiuto ed è stato prontamente soccorso dai familiari e da diversi bagnanti. Ma per G.C., un pensionato di Burcei di 78 anni, non c'è stato niente da fare.

Quando è stato trascinato a riva l'uomo aveva già perso i sensi e non dava segni di vita. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo fatti dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, allertata dai parenti ed arrivata poco dopo.

G.C. è morto, secondo il certificato redatto dal medico, per arresto cardiaco. La tragedia si è consumata poco dopo le 15.30 di oggi, venerdì 3, nella spiaggia di Colostrai, nel litorale di Muravera.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione del paese del Sarrabus e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai parenti per il rito funebre.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative