Cagliari, con lo scooter contro un palo: due morti

L'incidente è avvenuto all'alba in viale La Playa davanti al supermercato IperPan. Uno dei due motociclisti è morto sul colpo, l'altro dopo una cinquantina di minuti

CAGLIARI. Due giovani sono morti in un incidente stradale all'alba, in viale La Playa, a Cagliari. L'identità delle vittime non è ancora stata resa nota, in quanto non avevano documenti. Uno scooter Peugeot, a quanto pare rubato, con a bordo i due, ha sbandato andandosi a schiantare contro un palo. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia municipale. Ma nonostante i soccorsi per i due giovani non c'è stato nulla da fare.

Con lo scooter contro un palo, due morti

L'incidente mortale è avvenuto verso le 5, all'altezza del supermercato IperPan, in viale La Playa, vicinissimo alla sede del Cagliari Calcio. La polizia municipale sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente, identificare le due vittime (che non avevano documenti) e risalire al proprietario dello scooter Peugeot, che era stato rubato poco prima.

Lo schianto sarebbe dovuto anche all'alta velocità. Uno dei due giovani è morto sul colpo, l'altro è deceduto dopo circa mezz'ora di tentativi di salvargli la vita da parte dei medici del 118, intervenuti sul posto.

TrovaRistorante

a Cagliari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro