La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, inverte la marcia e prende in pieno una moto

Viale Trieste
Viale Trieste

Grave incidente stradale in viale Trieste dove una Peugeot condotta da una donna ha investito due giovani su una Yamaha. Lui è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni di Dio

08 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Grave incidente stradale questo pomeriggio in viale Trieste, a Cagliari. Trasportati con codice rosso in ospedale un 25enne e una 19enne. L'incidente si è verificato all'altezza del Ctm Point: coinvolta una Peugeot condotta da una donna e uno scooter Yamaha 500 con in sella il giovane di origine bielorussa e la ragazza, di Isili.

Secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, la Peugeot stava percorrendo viale Trieste in direzione di viale Sant'Avendrace e arrivata all'altezza del Ctm Point avrebbe improvvisamente effettuato un'inversione del senso di marcia. Proprio in quel momento arrivava lo scooter con in sella i due giovani.

L'urto è stato inevitabile, la moto si è ribaltata e i due giovani sono stati sbalzati dal mezzo a due ruote, finendo vicino alla pensilina del Ctm insieme alla due ruote. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo delle ambulanze del 118 e della polizia municipale. I feriti, vista la dinamica dell'incidente, sono stati trasportati in ospedale con codice rosso. Il giovane è stato trovato svenuto dai vigili che hanno cercato di rianimarlo in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Lui è stato ricoverato al San Giovanni di Dio, la ragazza al Santissima Trinità.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative